Tutto quello che posso dire su chi sono realmente senza che mia madre mi riconosca

ologramma-consumatore-geek
Ci terrei a precisare fin da subito che non sono una fonte autorevole.
Sono un consumatore, uno di quelli che i suoi acquisti li fà solo online.

Se siete nella sezione “chi sono” è giusto che vi dica qualcosa su di me.

Chi sono

Sono un ingegnere non praticante (sottilissima frecciatina a chi dell’ingegneria fà una religione fin dal momento in cui si iscrive all’università), di questa formazione ho mantenuto l’approccio analitico alle cose, non troppo.
Mi piace scrivere e ho deciso di farlo parlando dei prodotti che compro ed uso, lo faccio prevalentemente online e in maniera quasi compulsiva, aspettatevi più un blog con giudizi personali ed esperienze affini che una directory con recensioni tecniche sopraffine.
Non  essendo uno di quelli che si innamora di un brand in particolare, che in virtù di questo lo difende a spada tratta se fallisce e lo osanna se fa un mezzo prodotto decente, posso assicurarvi che non avrò problemi di sorta a parlare bene o male di qualcosa.

Guadagno abbastanza da potermi concedere, oltre le spese ordinarie e due gatti a carico, qualche acquisto extra ogni tanto ma non così esageratamente da fornire i dati della mia carta a cuor leggero. Ogni acquisto è analizzato fino allo sfinimento prima di essere concluso.


Quello che troverete nei miei articoli più o meno sarà strutturato così:

Finalità dell’acquisto

Eventuali alternative a cui ho pensato

Recensione dell’articolo acquistato