Pages Menu
Categories Menu

Posted on 19 Set, 2016 in Blog, Miglior prezzo, Telefonia | 0 comments

L’importanza di avere subito un iPhone7 in offerta

E’ arrivato, dopo le solite indiscrezioni e fughe di notizie è giunto negli Apple store il nuovo iPhone 7.

Il prezzo base praticato dalla casa di Cupertino? 799 euro per il modello con lo schermo “piccolo” e 32gb di memoria

prezzi-nuovo-iphone-7

 

Pazienza se quello nero si graffia facilmente, che importa se qualche modello fa un sibilo e deve essere sostituito; l’importante è averlo prima di molti a costo di fare da “cavia” per la produzione futura.
Non me ne vogliate ma mi sono sempre chiesto quale sia il vantaggio di avere la versione Day One di un qualsiasi prodotto tecnologico.
E che sia chiaro: non sono un hater della mela, anzi, sono geloso ed orgoglioso dei miei due dispositivi Apple.
Non mi capacito solamente di quale sia il vantaggio pratico (conoscendo benissimo il vantaggio psicologico) nell’ottenere un qualcosa che è ancora da testare fino in fondo, nella mia piccola esperienza preferisco farlo fare ad altri, un po’ come accade quando esce la versione punto zero di un aggiornamento ad un qualsiasi sistema operativo.

Finito questa parentesi passerei alla domanda solita: c’è un’offerta migliore di quella mostrata dalla casa madre?

A pochi giorni dal lancio ci sono già iPhone 7 in offerta?

Con stupore il primo sì è arrivato subito.

Triveo.it lo offre a 729 euro, accettando anche il pagamento payPal il che è sinonimo di serietà o anche volendo fare la truffa del momento è sinonimo di stupidità, ho già dimostrato più volte l’affidabilità di payPal ed il livello di tutela che offre agli acquirenti. Mai sentito nominare questo sito sinceramente, lascio quindi a voi le dovute ricerche nel caso vogliate provare l’acquisto. E occhio in fondo alla descrizione: Garanzia UE.

Andiamo avanti, Amazon?  Amazon ha offerte interessanti per iPhone 7?

886 euro ad oggi (19 Settembre 2016 ndr). E’ incredibile come un colosso come Amazon riesca a fallire ogni santo lancio di un nuovo prodotto, e vi ho risparmiato il link di quello che lo vende a 3800 euro.

Colosso per colosso è il turno di Ebay
SSD outlet lo propone a 790 euro spedizione inclusa, con garanzia italiana e payPal accettato ma arrivati a questo punto meglio spendere 9 euro in più sull’Apple Store

Qualcuno potrebbe chiedersi perché mi sbatto tanto se poi c’è trovaprezzi che fa la stessa cosa.
La risposta è duplice: non sempre trovaprezzi ha tra i suoi iscritti chi garantisce un prezzo più basso della concorrenza, come ad esempio per iphone7 al momento non scende sotto i 796 euro, secondo poi usando trovaprezzi come directory di fiducia ho perso euro 1700 circa cercando di acquistare un iMac in offerta su un negozio con due anni di recensioni positive.

Questi sono quindi i risultati di una prima blanda ricerca a caccia di un iPhone 7 in offerta. Mi auguro di poter aggiornare questo argomento di tanto in tanto con notizie positive e se avete trovato qualche prezzo migliore non esitate a commentare l’articolo. Come dire, il risparmio è un bene comune e condividere un buon link è un’ottima occasione per essere generosi

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notifica